News

Novità nel mondo del WiFi

Wimo Free Wifi & Mò Comfort Cafè

Con l’apertura del nuovo concept Upim Pop di Piazzale Corvetto a Milano, fa il suo debutto anche il nuovo format Mò “Comfort Cafè” del gruppo Fratelli la Bufala.
WIMO non poteva mancare all’inaugurazione di quest’ultimo annunciato successo, difatti per ampliare la gamma di novità offerte, Mò sceglie il free WiFi di WIMO come servizio di intrattenimento e di cortesia per i clienti della catena.

A questo punto non possiamo far altro che augurarvi buon appetito e suggerirvi di postare in bacheca su FaceBook una foto della vostra fantastica pietanza dedicandola al collega ancora rinchiuso in ufficio.

Il Mò “Comfort Cafè” è l’ultimo format lanciato dal Gruppo Fratelli la Bufala dopo Mamma Oliva e Vulkania già presenti a Milano (in Via Battistotti Sassi 11 e in via Valtellina 63), in Italia e all’estero.

Fratelli la bufala è una success story dei nostri tempi, nasce solo 7 anni fa e oggi conta già oltre 100 ristoranti in Italia e nel mondo.

Il marchio e format di riferimento del gruppo è Fratelli la Bufala (Italian casual dining restaurant/pizzeria) fortemente collegato al mondo dei prodotti tipici mediterranei/campani dove primeggia la “vera pizza napoletana”.

Scroll to top