Informazioni

Opzioni marketing

WIMO SOCIAL

Immagina di poter contattare in ogni momento i tuoi clienti, di far sapere ai loro amici che sono soddisfatti dei tuoi prodotti, di tenerli sempre aggiornati sui tuoi prossimi eventi e promozioni.

Oggi tutto questo è possibile con WIMO Social.

Wimo Social ti consente in maniera semplice ed intuitiva di moltiplicare esponenzialmente la visibilità della tua azienda interagendo con i tuoi clienti tramite internet ed i social network.

Con WIMO hai sempre gli strumenti marketing più avanzati, gratuitamente al tuo servizio!

Grazie alle funzionalità Facebook integrate in Wimo Social, il tuo marchio acquisirà immediata visibilità sulle pagine degli amici dei tuoi clienti e dei loro amici, un passaparola di inestimabile valore.


WIMO Prox

Wimo Prox è l’opzione dedicata ali centri commerciali, alle associazioni di via, ai parchi commerciali naturali  che comprende la geolocalizzazione delle attività presenti sul portale di prossimità prox.wimo.it così da veicolare offerte e promozioni ai propri clienti quando sono nelle prossimità degli esercizi commerciali.

Maggiori informazioni? Visita il portale dedicato al Wi-Fi Marketing


WIMO Brand

Wimo Brand è l’opzione dedicata alle agenzie pubblicitarie che comprende un potente pannello di controllo attraverso il quale veicolare in maniera capillare banner e digital signage.

Maggiori informazioni? Visita il portale dedicato al Wi-Fi Marketing

Grande distribuzione

Grande distribuzione e centri commerciali

WIMO Free Wi-Fi è un utile servizio di cortesia ed un potente strumento marketing che arricchisce la campagna comunicativa e non mancherà di impressionare positivamente la vostra clientela.
Il servizio “WIMO” consente di creare delle “isole Wi-Fi” in cui gli utenti navigheranno gratuitamente in internet con i loro smartphone o iPhone, intrattenendosi sul web e sui social network con i propri amici, ovvero nuovi potenziali clienti.

Con “WIMO brand” il logo aziendale sarà visualizzato  assieme ad un banner ad ogni accesso utente, consentendo così di promuovere i propri prodotti e le proprie offerte direttamente al consumatore finale nel punto vendita nonchè eseguire sondaggi d’opinione e ricerche di mercato rapide e veloci.

L’offerta è completa e full inclusive, la gestione dei banner promozionali visualizzati all’accesso può essere commissionata alla nostra azienda o eseguito in piena autonomia tramite un semplice ma avanzato pannello di controllo remoto.

Il costo di tale strumento è veramente esiguo rispetto ai vantaggi comunicativi apportati, WIMO Free Wi-Fi è offerto con la formula del “tutto compreso” completo di servizio di autenticazione e gestione utenti, conservazione dati, monitoraggio remoto, assistenza tecnica il tutto in conformità alla normativa vigente.

Wimo Urban

WIMO URBAN free Wi-Fi

“WIMO URBAN” consente la realizzazione di una rete WiFi ad accesso gratuito per cittadini e visitatori in prossimità di attrattori turistico-culturali e luoghi di ritrovo.
Partendo da nodi locali indipendenti si estende rapidamente all’intero territorio ed unitamente alla sinergia Pubblico-Privato, crea una rete federata costituita da singoli hot-spot interconnessi tra loro.

Vantaggi per tutti

Offrire gratuitamente la connessione internet in modalità WiFi come già avviene in tante città italiane ed europee, rappresenta una scelta innovativa che oltre a fornire un ritorno d’immagine alla città ed alla sua Amministrazione, diviene un potente strumento a supporto dello sviluppo sociale, economico e commerciale del territorio.
WIMO si integra con i servizi di e-governement resi disponibili dalla pubblica amministrazione locale e consente di veicolare azioni di marketing territoriale.

Un progetto sostenibile

La sostenibilità economica del progetto è garantita dalla valorizzazione di risorse disponibili e dalla sinergia pubblico-privato.
L’infrastruttura di rete è costituita da una maglia di hot-spot attivati da Enti locali e P.A., integrata e coadiuvata da hot-spot presenti in attività commerciali e pubblici esercizi.
Sempre più imprenditori aderiscono a WIMO, condividendo la propria connessione ADSL offrono un gradito servizio di cortesia ai clienti, ricevendone in cambio un forte ritorno d’immagine e la possibilità di utilizzare la rete per azioni di marketing e customer care.

WIMO  promuove e coordina la sponsorizzazione da parte di aziende interessate a supportare la P.A. nello sviluppo del progetto.

Condizioni di utilizzo del servizio Wimo Easy

Condizioni generali di utilizzo del servizio WIMO Easy

Le presenti Condizioni Generali di Contratto definiscono e disciplinano le modalità e i termini secondo i quali il fornitore del servizio WIMO Easy, in persona del legale rappresentante pro tempore (di seguito per brevità anche “WIMO”) fornisce agli Utente il Servizio di accesso ad internet in modalità WI-FI (Wireless Fidelity, di seguito anche denominato il “Servizio”).

1. Descrizione del Servizio

Il Servizio consente di accedere per il tramite di operatori di rete di comunicazioni terzi rispetto a WIMO (e per le forniture dei quali WIMO non si assume alcun tipo di responsabilità) alla rete Internet, mediante tecnologia Wi-Fi (Wireless Fidelity) senza abbonamento di Servizio, nelle sole aree “WIMO Point” appositamente abilitate e gestite da terzi di seguito denominati per brevità “GESTORI”. Per la fruizione del Servizio l’Utente si impegna a fornire le proprie Credenziali di Accesso veritiere ed aggiornate.

I punti di accesso “WIMO Point” o anche “Hot-Spot” sono gestiti localmente ed in piena autonomia da soggetti terzi “GESTORI” che rendono disponibile l’accesso alla propria connessione Internet, i quali possono applicare regole individuali per disciplinarne l’accesso. In ogni caso eventuali costi di accesso o sovraprezzi alle consumazioni se in essere dovranno essere esposti localmente a cura del gestore del punto di accesso. E’ responsabilità dell’utente informarsi preventivamente presso il gestore del punto di accesso per verificare se lo stesso richiede condizioni particolari per l’utilizzo del servizio da lui reso disponibile (a solo titolo di esempio molti gestori consentono l’utilizzo gratuito del servizio esclusivamente ai prorpi clienti).

2. Caratteristiche del Servizio e manleva

Il Servizio può essere utilizzato dall’Utente con proprie apparecchiature portatili (PC, telefonini, smartphone, palmari, ecc) compatibili e dotate di scheda wireless certificata dal marchio Wi-Fi, opportunamente configurate. L’Utente si dichiara consapevole che i segnali di comunicazioni inerenti al Servizio sono veicolati in modalità diffusiva e che la trasmissione è dipendente da circostanze ambientali e geomorfologiche del luogo di accesso, raccolta e transito dei segnali.

Il Servizio è fornito con gli obblighi di sicurezza applicabili e mediante l’utilizzo di frequenze in banda condivisa e senza protezione da interferenze.

WIMO non offre alcuna garanzia e non è obbligata in alcun modo circa la qualità del Servizio, in particolare con riguardo alla tenuta, bontà e perdurare dei collegamenti anche senza filo strumentali all’erogazione del Servizio.

WIMO non è responsabile di qualsivoglia inconveniente dovesse manifestarsi nell’erogazione del Servizio ad essa non direttamente imputabile, e non sarà, altresì, in ogni caso considerata responsabile per qualsiasi danno anche indiretto o eventualmente occorso all’Utente nella fruizione del Servizio, salvo fatti derivanti da comprovato dolo o colpa grave di WIMO.

3. Attivazione del Servizio ed autenticazione degli Utenti

L’adesione al Servizio è consentita agli Utenti autenticati ed in possesso di apparecchiature portatili (PC, telefonini, smartphone, palmari, ecc.) .

Le Credenziali di Accesso sono strettamente personali e non trasferibili ed identificano ad ogni fine l’Utente nella fruizione del Servizio. L’Utente è responsabile dell’utilizzo del Servizio e della segretezza delle Credenziali di Accesso e si impegna ad informare tempestivamente WIMO in caso di uso non autorizzato, furto o smarrimento delle medesime Credenziali di Accesso, manlevando quest’ultima da ogni eventuale responsabilità al riguardo ed in generale da ogni e qualsiasi responsabilità relativa ad eventuali danni diretti o indiretti causati o subiti dall’Utente nella fruizione del Servizio.

Ogni utilizzo delle Credenziali a fini illeciti verrà segnalato all‘autorità giudiziaria competente. Ogni tentativo intenzionale di forzare o violare i server, l’infrastruttura di rete o i sistemi di autenticazione, con lo scopo di sabotare o impossessarsi dei dati in essa contenuti, danneggiare banche dati o sistemi informatizzati comporterà la denuncia all’autorità giudiziaria.

Ai fini dell’attivazione del Servizio, l’Utente si assume l’obbligo di fornire i propri dati anagrafici veritieri ed aggiornati, riportati su un valido documento di identità.

La richiesta di attivazione del Servizio ed assegnazione delle Credenziali di Accesso per conto di un minore di età deve essere avanzata e sottoscritta dal soggetto esercente la potestà genitoriale sul minore medesimo ovvero dal tutore nominato.

Il Servizio potrà essere attivato, in alternativa, dall’Utente previa comunicazione:

  • dei dati della carta di credito rilasciata in Italia e/o paesi stranieri, che dovrà essere intestata all’Utente che richiede le Credenziali di Accesso; oppure

  • del numero di cellulare rilasciato in Italia, da un operatore autorizzato ai sensi dell’art. 25 del Codice delle comunicazioni, intestato all’Utente che richiede le Credenziali di Accesso.

4. Conservazione dei dati anagrafici

I dati anagrafici, i dati attinenti alle carte di credito ed al numero di cellulare forniti dagli Utenti verranno raccolti e conservati con modalità informatiche, ai sensi del D.M. 16 agosto 2005.

Tali dati potranno essere resi disponibili dal titolare dei dati ai sensi dell’art. 13 che segue, a richiesta, anche per via telematica, esclusi comunque i contenuti delle comunicazioni, al Servizio polizia postale e delle comunicazioni, quale organo del Ministero dell’Interno preposto ai servizi di polizia postale e delle comunicazioni, nonché, in conformità al codice di procedura penale, all’autorità giudiziaria ed alla polizia giudiziaria. WIMO provvederà – al fine di garantire la disponibilità e l’effettiva univocità degli indirizzi di protocollo – a conservare i dati che seguono:

  • i dati necessari per rintracciare e identificare la fonte di una comunicazione per l’accesso Internet dell’Utente registrato a cui al momento della comunicazione è stato univocamente assegnato l’identificativo di utente.

  • i dati necessari per determinare la data, l’ora e la durata di una comunicazione, quali: la data e l’ora (GMT) della connessione e della disconnessione dell’utente del servizio di accesso internet, unitamente all’indirizzo IP, dinamico o statico, univocamente assegnato dal fornitore di accesso Internet a una comunicazione, l’identificativo dell’utente registrato ed il MAC Address del dispositivo utilizzato.

5. Erogazione del Servizio

Per accedere al servizio, l’Utente che disporrà delle Credenziali d’Accesso potrà procederà come segue:

  • Accendere il terminale e verificare che la scheda wi-fi sia attiva

  • Verificare che nelle reti disponibili della scheda wi-fi sia presente la rete free.wimo.it@…..

  • Avviare un browser Internet (Firefox, Opera, Chrome, Internet Explorer, etc.)

  • Alla visualizzazione della pagina di benvenuto selezionare la modalità ‘REGISTRAZIONE’ per il primo accesso

  • Compilare il modulo online contenente la raccolta dei dati personali (indispensabili per la tutela della privacy).

  • Inserire le Credenziali di Accesso e la password ricevuta per gli accessi successivi

Ai sensi dell’art. 4, comma 1 del D.M. 16 agosto 2005, WIMO informa l’Utente che prenderà tutte le misure necessarie per memorizzare e mantenere i dati relativi alla data ed ora della comunicazione e alla tipologia del servizio utilizzato, esclusi comunque i contenuti delle comunicazioni.

WIMO si riserva la facoltà di non attivare o di interrompere il Servizio in qualsiasi momento, qualora i dati forniti risultassero errati o non esistenti. WIMO si riserva altresì la facoltà di sospendere il servizio per garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria della propria rete.

6. Servizio di assistenza

Un servizio di help desk è disponibile all’indirizzo di posta elettronica assistenza@wimo.it

7. Utilizzo del Servizio

L’Utente dichiara espressamente di essere consapevole del fatto che il Servizio è destinato esclusivamente ad un utilizzo personale e non commerciale e si impegna a non utilizzare il Servizio in violazione di qualsivoglia legge o regolamento o in maniera impropria, assumendosi ogni responsabilità esclusiva in merito alla fruizione del Servizio e diffusione o disseminazione di informazioni in Internet lesive di disposizioni regolamentari o di diritti di terzi.

8. Conservazione dei dati di traffico telematico

Con la richiesta di attivazione l’Utente si dichiara al corrente che WIMO adotta le misure medie necessarie affinché i dati registrati relativi alla data ed ora della comunicazione e alla tipologia del Servizio utilizzato siano mantenuti, con modalità che ne garantiscano l’inalterabilità e la non accessibilità da parte di persone non autorizzate e che possono essere utilizzati esclusivamente per le finalità previste dalla legge vigente.

I dati di traffico telematico saranno conservati per 12 mesi, ai sensi dell’art. 132 del Codice per la protezione dei dati personali, così come prescritto dall’art.1, lett. b n.2) del D.L. 2-10-2008 n. 151.

Al fine di rispettare le disposizioni inerenti al contrasto alla pedo-pornografia on-line, WIMO nel rispetto delle normative vigenti in materia di trattamento dei dati personali, si impegna a conservare i riferimenti identioficativi utilizzati dall’Utente per l’accesso alle funzioni di pubblicazione dei contenuti.
WIMO pone in essere tutte le iniziative atte a realizzare la collaborazione con le autorità competenti e in particolare con il Servizio della Polizia Postale e delle Comunicazioni, al fine di rendere identificabili gli assegnatari delle risorse di rete utilizzate per la pubblicazione dei contenuti ospitati presso i propri server, così come risultanti dai relativi contratti o documenti equipollenti.

9. Utenti Minori

Gli Utenti minori cui vengono assegnate le Credenziali di Accesso fruiscono il Servizio sotto la diretta responsabilità dei soggetti esercenti la potestà genitoriale o la tutela. Gli esercenti o tutori restano i soli ed unici responsabili dell’operato degli Utenti minori e della loro fruizione del Servizio, così come dell’eventuale uso improprio del Servizio medesimo, manlevando e liberando WIMO da ogni e qualsiasi responsabilità, danno, perdita, onere o pretesa di qualsivoglia terzo direttamente od indirettamente ascrivibile in merito all’uso del Servizio da parte dell’Utente minore e/o dei contenuti offerti sul Servizio.

10. Assunzione di responsabilità

Fermo restando il disposto del precedente articolo 9 riguardo la responsabilità per la fruizione del servizio da parte di Utenti minori, l’Utente accetta di manlevare e tenere indenne da ogni perdita, danno, responsabilità, costo, spese, incluse anche le spese legali, WIMO, i suoi dirigenti o impiegati, ed i GESTORI aderenti al circuito nei confronti di qualsiasi rivendicazione avanzata da terzi in relazione i) all’utilizzo del Servizio da parte dell’Utente stesso, ai sensi dell’art. 2048 del Codice Civile, ii) alla violazione delle presenti Condizioni Generali del Servizio, iii) dell’utilizzo del Servizio da parte di terzi mediante l’impiego delle Credenziali di Accesso dell’Utente medesimo nonché iv) per la violazione di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o industriale ovvero di altri diritti altrui.

L’Utente riconosce espressamente che il Servizio non prevede alcuna forma informatizzata o meno di filtro o controllo sui contenuti visionati, espressi o pubblicati in Rete, e pertanto l’Utente si assume ogni responsabilità in proposito, manlevando e tenendo indenne WIMO da ogni pretesa, azione o eccezione che dovesse essere fatta valere nei suoi confronti da qualsivoglia terzo e/o Autorità di riferimento con riferimento alla messa in uso o fruizione del Servizio.

11. Riservatezza

L’Utente è tenuto a controllare con la massima diligenza l’utilizzo da parte di terzi non registrati delle proprie Credenziali di Accesso. Egli sarà pertanto responsabile di qualsiasi danno arrecato a WIMO e/o a terzi in dipendenza della mancata osservanza di quanto sopra.

12.Comunicazioni

Le comunicazioni relative al servizio erogato potranno essere inviate dalle parti presso la sede legale di WIMO o all’indirizzo e-mail: info@wimo.it

13. Trattamento dei dati personali

WIMO, titolare del trattamento dei dati personali forniti dall’Utente (o nel caso di Utenti minori, dei dati personali di quest’ultimo e del soggetto che esercita la potestà genitoriale o la tutela ai fini dell’erogazione del Servizio) ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 del Decreto legislativo 196/03, informa l’Utente che i predetti dati personali saranno trattati, con l’ausilio di strumenti informatici e telematici idonei a garantirne la massima sicurezza e riservatezza, al fine esclusivo di fornire il Servizio. Tali dati personali potranno essere comunicati da WIMO esclusivamente a: forze di polizia, forze armate ed altre amministrazioni pubbliche, per l’adempimento di obblighi previsti dalla legge (in specie, in materia fiscale), da regolamenti o dalla normativa comunitaria, nel quale caso l’art.24 del Decreto legislativo 196/03, non richiede il consenso alla comunicazione. L’Utente potrà in ogni momento esercitare i diritti di cui all’art. 7 del Decreto legislativo 196/03 contattando WIMO. Il Cliente potrà ottenere conferma dell’esistenza dei propri dati personali, l’indicazione della logica e della finalità del trattamento, il loro aggiornamento, modifica, rettifica o integrazione, ed esercitare eventuali opposizioni al trattamento. WIMO non sarà in alcun modo responsabile del trattamento dei dati di terzi posto in essere dall’Utente attraverso il Servizio.

14. Procedura di Conciliazione, Legge applicabile e Foro competente

Ai sensi dell’Allegato A alla Delibera 173/07/CONS, per le controversie sorte tra WIMO ed il Cliente in materia di comunicazioni elettroniche, inerenti al mancato rispetto delle disposizioni relative al servizio universale ed ai diritti degli utenti stabilite dalle norme legislative, dalle delibere dell’Autorità, dalle Condizioni contrattuali e dalle carte dei servizi, il ricorso in sede giurisdizionale è improcedibile fino a che non sia stato esperito il tentativo obbligatorio di conciliazione dinanzi al Co.re.com competente per territorio munito di delega a svolgere la funzione conciliativa, ovvero dinanzi agli organi di risoluzione extragiudiziale delle controversie.

Il presente Contratto è regolato dalla legge italiana, comunitaria ed internazionale, ove applicabile.

Per le controversie che dovessero insorgere nell’interpretazione e/o esecuzione del presente Contratto tra WIMO e l’Utente/Professionista sarà esclusivamente competente il Foro di Napoli, ai sensi dell’articolo 28, comma 2, c.p.c; mentre per le controversie che dovessero insorgere nell’interpretazione e/o esecuzione del presente Contratto tra WIMO e l’Utente/Consumatore sarà esclusivamente competente il Foro di residenza o di domicilio elettivo dell’Utente, ai sensi dell’ articolo 63 del D.lgs 206/05.

Note Informative sulla privacy

Obiettivo dell’avviso

La presente informativa ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione di questo sito e dei servizi ad esso direttamente collegati, in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti/visitatori che lo consultano.
Si tratta di un’informativa che è resa anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs 196/03 – Codice in materia di protezione dei dati personali – a coloro che si collegano al sito. L’informativa è resa soltanto per il sito sopra menzionato e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite appositi link.
L’informativa si ispira anche alla raccomandazione n.2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della direttiva n.95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta dei dati personali on line, e, in particolare, le modalità, i tempi, e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.
Il sito in oggetto e gestito dalla Skillcenter di Luciano Serafini il quale garantisce il rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs 196/03).
Gli utenti/visitatori dovranno leggere attentamente la presente Privacy Policy prima di inoltrare qualsiasi tipo di informazione personale e/o compilare qualunque modulo elettronico presente sul sito stesso.
Per la fruizione di specifici servizi da parte dei clienti/utenti, saranno di volta in volta fornite specifiche informative e richiesti, ove necessario, specifici consensi al trattamento dei propri dati personali.

Il “Titolare” del Trattamento

A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
Il “titolare del loro trattamento e’ SKILLCENTER di Luciano Serafini, PIVA: 07732070631 con sede in Napoli alla Via E.Nicolardi,110 di seguito denominato con il marchio commerciale RAIDNET

Luogo di Trattamento dei dati

I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la predetta sede e sono curati solo da personale tecnico dell’Ufficio incaricato del trattamento, oppure da eventuali incaricati di occasionali operazioni di manutenzione.
I dati personali sono trattati con strumenti elettronici o comunque automatizzati.
Nessun dato derivante dal servizio web viene comunicato o diffuso a terzi senza richiesta delle autorità giudiziarie.
I dati personali forniti dagli utenti che inoltrano richieste di rinvio di materiale informativo (newsletter, risposte a quesiti ecc.) sono utilizzati al sol fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario.

Tipologia di dati trattati e finalità del trattamento

  1. Dati di navigazione: I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel normale esercizio, alcuni dati personali che vengono poi trasmessi implicitamente nell’uso dei protocolli di comunicazione Internet.
    Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura, potrebbero, mediante associazioni ed elaborazioni con dati detenuti da terzi, effettuate solo previa esplicita richiesta del’Autorità Giudiziaria, permettere di identificare gli utenti/visitatori.
    In questa categoria di dati rientrano gli indirizzo IP, i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti/visitatori che si collegano al sito, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier) delle risorse richieste, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo ed all’ambiente informatico dell’utente. Tali dati costituiscono il registro dei collegamenti.
    Questi dati vengono utilizzati solo per informazioni di tipo statistico (quindi sono anonimi) e per controllare il corretto funzionamento del sito e vengono cancellati subito dopo l’elaborazione. I dati sui contatti web non vengono conservati, comunque, per più del tempo richiesto dalla normativa vigente, salvo eventuali accertamenti di reati informatici ai danni del sito. Nessun dato derivante dal servizio web verrà comunicato o diffuso.
  2. Dati forniti volontariamente dagli utenti/visitatori: Qualora gli utenti/visitatori, collegandosi a questo sito, inviino – in modo facoltativo, esplicito e volontario – i propri dati personali per accedere a determinati servizi, ovvero per effettuare richieste in posta elettronica, ciò comporterà l’acquisizione dell’indirizzo del mittente e/o di altri eventuali dati personali che verranno trattati esclusivamente per rispondere alla richiesta, ovvero per la fornitura del servizio.
    I dati personali forniti dagli utenti/visitatori verranno comunicati a terzi solo nel caso in cui la comunicazione sia necessaria per ottemperare alle richieste degli utenti/visitatori medesimi.
    Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nella pagina del sito, predisposte per particolari servizi a richiesta.
  3. Cookies: Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.
    L’uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.
    I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente.

Facoltà del conferimento dei dati

Salvo quanto indicato in relazione ai dati di navigazione, l’utente e’ libero di fornire i dati personali di volta in volta richiesti. Tuttavia, il loro mancato conferimento potrà comportare l’impossibilita’ di fornire i servizi richiesti.

Modalità del trattamento

ll trattamento viene effettuato attraverso strumenti automatizzati (ad es. utilizzando procedure e supporti elettronici) e/o manualmente (ad es. su supporto cartaceo) per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità alle disposizioni normative vigenti in materia.

Sicurezza delle Informazioni

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati. L’utente e’ informato che le comunicazioni via internet, quali e-mail/webmail. Potrebbero passare attraverso diverse nazioni, prima di essere recapitate ai destinatari. Pertanto noi non possiamo farcii carico della responsabilità di qualsiasi accesso non autorizzato, né dello smarrimento delle informazioni personali al di fuori del proprio controllo.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del D.Lgs 196/03).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento, scrivendo a: SKILLCENTER , Via E.Nicolardi,110 – 80131 – Napoli

Responsabilità del trattamento

Il responsabile del trattamento dei dati personali degli utenti e’ il dr. Luciano Serafini domiciliato per la carica in Via E. Nicolardi,110 – Napoli .
RAIDNET si riserva il diritto di modificare o emendare, in qualsiasi momento, la presente policy privacy, soprattutto in caso di entrata in vigore di nuove disposizioni normative di settore. In tal caso le modifiche entreranno in vigore  decorsi 15 giorni dalla data di pubblicazione sul sito.
RAIDNET si riserva il diritto di cancellare automaticamente le user name ed i dati ad essa collegati nel caso in cui non venisse effettuata login al sito per un periodo superiore ai mesi 12 mesi oppure qualora la registrazione non venisse sbloccata e resa operativa tramite l’inserimento del codice di sblocco inviato da all’indirizzo e-mail indicato dal cliente stesso, entro 15 giorno dall’invio di suddetto codice.

Free Wifi in spiaggia

Free Wifi in Spiaggia

La maggior parte dei telefonini dispone del WiFi per connettersi gratuitamente ad Internet.

Consentire ai tuoi clienti di accedere ad Internet in spiaggia permetterà loro di leggere le notizie online e guardare i video degli ultimi gossip su YouTube. Potranno pubblicare in tempo reale le foto della propria abbronzatura su Facebook. Questo vale più di ogni pubblicità per la tua struttura.

WIMO per gli stabilimenti balneari è la soluzione più semplice per realizzare tutto questo.
Attivare un punto d’accesso WIMO è facile: basterà collegare il dispositivo WIMO al router ADSL senza preoccuparti d’altro. Abbiamo la giusta soluzione per stabilimenti di ogni dimensione e non sarà necessario interrare alcun cavo.

WiFi • Hotel

WiFi • Hotel

In un Hotel il collegamento ad internet è indispensabile.

Con WIMO potrete offrire internet in modalità WiFi senza dover installare un solo cavo e senza costi di manutenzione o di gestione degli accessi.
Wimo è altamente modulare e pensato per l’implementazione di reti wireless di qualunque dimensione.

WIMO ti permette di fare il tutto con la massima semplicità e nel pieno rispetto della normativa vigente.
Attivare un punto d’accesso WIMO è semplice: basterà collegare il dispositivo WIMO da noi fornito al router ADSL senza preoccuparsi d’altro.

Consulta l’offerta hotel ideata appositamente per gli alberghi.

WiFi • Camping

WiFi • Camping

Il WiFi è un servizio decisivo per la scelta di un camping poiché consente di restare in contatto con i propri parenti ed amici gratuitamente anche all'estero, pubblicare le foto della propria vacanza sui social network come Flickr e Facebook, cercare informazioni utiili alla propria permanenza, pianificare i dettagli della vacanza tramite Google Maps.

Con WIMO potrete offrire internet senza dover interrare un solo cavo, è altamente modulare e pensato per l’implementazione di reti wireless di qualunque dimensione.

WIMO ti permette di fare il tutto con la massima semplicità e nel pieno rispetto della normativa vigente.
Attivare un punto d'accesso WIMO è semplice: basterà collegare il dispositivo WIMO da noi fornito al router ADSL senza preoccuparsi d'altro.

WiFi • Bar

WiFi • Bar

Il bar è un punto di incontro dove si chiacchera, si legge il giornale, si guarda la TV.

Oggi tutto questo lo si fa anche navigando in internet con il proprio cellulare o il notebook WiFi tra una consumazione e l’altra.

WIMO è ideale per fidelizzare la propria clientela, per l’Happy Hour, per attrarre nuovi clienti.

WIMO ti permette di fare il tutto con la massima semplicità e nel pieno rispetto della normativa vigente.
Attivare un punto d’accesso WIMO è semplice: basterà collegare il dispositivo WIMO da noi fornito al router ADSL senza preoccuparsi d’altro.

WiFi • Pub e Lounge Bar

WiFi • Pub e Lounge Bar

Oggi una vasta gamma di telefonini consente di connettersi ad Internet tramite il WiFi.

Offrire alla propria clientela la possibilità di collegarsi ad Internet gratuitamente consentirà loro di essere sempre in contatto con i propri amici su Facebook, chiamarli gratis con Skype e pubblicare sul momento le foto della serata su Flickr.

Consentire il libero accesso ad internet è un’ottima opportunità per avere visibilità sui social network tramite il tamtam dei clienti oltre che fidelizzarli fornendo loro un servizio utile.
Ciò è ancora più vero laddove la copertura del segnale GSM è bassa.

WIMO ti permette di fare il tutto con la massima semplicità e nel pieno rispetto della normativa vigente.
Attivare un punto d’accesso WIMO è semplice: basterà collegare il dispositivo WIMO da noi fornito al router ADSL senza preoccuparsi d’altro.

Scroll to top