FAQ

Come posso recuperare la mia password?

Collegati a WIMO da un qualsiasi WIMO  Point, nella pagina di login troverai il link “Recupera password”, inserisci il nome utente e la e-mail indicata al momento della registrazione, riceverai subito una nuova password via e-mail.

Nota: Se hai eseguito la procedura di registrazione via SMS il tuo nome utente è il tuo numero di cellulare, se hai eseguito la registrazione via pay-pal il tuo nome utente è la tua e-mail.

Cosa ne fate dei miei dati?

Il tuo numero di cellulare e la tua e-mail sono conservate in una banca dati sicura e non sono ceduti a terzi, rimangono a disposizione delle autorità competenti per 6 mesi dalla scadenza del servizio.

Ci sono limiti alla navigazione?

Non ci sono limiti alla navigazione purchè si rimanga nella legalità, l’accesso è personale e legato alla tua utenza telefonica, l’utente è pertanto legalmente responsabile di ciò che fa, il log degli accessi è a disposizione delle autorità competenti.

La navigazione è sicura?

La connessione è sicura quanto una normale connessione senza fili pertanto ti consigliamo di evitare transazioni con carte di credito o autenticazioni da siti che non prevedono la modalità sicura HTTPS.

Ci sono dei limiti di tempo oppure di byte?

Il servizio è ideato per un utilizzo in mobilità pertanto è previsto un limite di connessione di 4h ogni 48h dal medesimo hotspot ed una velocità di trasferimento dati sufficiente per l’utilizzo del voip e del web 2.0.
Non è consentito utilizzare la connessione per il P2P o lo streaming illegale.

Come faccio ad accedere ad internet?

Verifica che il WiFi sul tuo dispositivo (notebook, smartphone, etc.) sia acceso. Apri l’elenco delle connessioni wifi disponibili, troverai la voce free.wimo.it@nomegestore. Collegati ed apri il browser: al primo accesso occorrerà registrarsi indicando il proprio numero di telefonia mobile (solo numerazioni italiane) al quale verrà immediatamente inviata la password via SMS. Ai successivi accessi si esegue il login utilizzando il proprio numero di cellulare e la propria password personale… e navighi subito.

Scroll to top